Dopo oltre un anno dalla chiusura ed una lunga campagna di raccolta fondi che ha visto impegnate tantissime persone possiamo comunicare il successo del progetto RESTAURIAMOLACESTOVIA.
Il via libera è giunto nella serata di lunedì 18 Dicembre, dopo una lunga giornata di verifiche effettuate dall’USTIF, l’ufficio ministeriale che sovrintende alla sicurezza degli impianti a fune.
“Oggi è un giorno di festa! – racconta il Presidente Andrea Pollono – Dopo così tanto lavoro ed impegno profusi da tantissime persone per la buona riuscita di questo ambizioso progetto, ora desidero solo invitare tutti gli amici della cestovia a condividere insieme la gioia di vederla ripartire. Non poteva esserci un dono di Natale più gradito.”
L’invito è per SABATO 23 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 11:30 quando verrà inaugurata ufficialmente la Cestovia Oropasport- Monte Camino.
Per festeggiare la riapertura, la Fondazione Funivie Oropa ha deciso di mettere in vendita un numero limitato di abbonamenti stagionali al costo di 150 euro. I primi cento acquirenti riceveranno infatti un abbonamento davvero speciale ed unico. Una tessera numerata e realizzata a mano da Paolo Barichello appositamente per celebrare la riapertura della cabinovia. E’ possibile prenotare questo esclusivo ricordo solo fino al 23.12.2017 telefonando al numero 334 881 5839.