Pubblichiamo una lettera ricevuta da un simpatico amico, ha un messaggio molto importante per tutti noi!
“Ciao amici! Io sono Cestolo, uno dei gnomi della lana che troverete nelle prossime settimane in giro per lo Gnomi della Lana village. Oggi, dopo tanto tempo di lontananza, sono tornato ad Oropa per incontrare Berto, un vecchio amico…magari lo conoscete, è uno gnomo di montagna ma non è più un gran sportivo. Passa i suoi pomeriggi a gustare dolci e cioccolata calda al Bar Funivie Oropa. Ma questa è un’altra storia…Quello che invece mi ha colpito è stato di non poter salire al Camino con la cestovia!!! Ma vi rendete conto?
Io nel biellese ci sono cresciuto, mi ricordo di grandi giornate passate in giro per la Conca d’Oropa e, soprattutto, mi ricordo l’emozione di salire e scendere in cestovia. Oggi avevo proprio voglia di riprovare l’emozione di quelle giornate. Non potete immaginare il dispiacere di vedere la mia cestovia chiusa!
Ma non mi lascio abbattere tanto facilmente e allora ho subito chiesto al mio amico Berto cosa si può fare! Mi ha spiegato dell’iniziativa #restauriAMOlacestovia e allora, con un rapido giro di telefonate mi sono attivato: QUESTO FINE SETTIMANA E IL PROSSIMO VI ASPETTO TUTTI IN PIAZZA DUOMO PER RACCOGLIERE TANTISSIME DONAZIONI!!!
Non possiamo perdere la cestovia, il mio cuore di gnomo ne soffrirebbe troppo!!!”
Per effettuare una donazione seguite questo link 
Appuntamenti
Sabato 3 e domenica 4 dalle ore 15:00 alle 18:00.
Sabato 10 e domenica 11 dalle ore 15:00 alle 18:00.
In tutte le giornate sarà possibile effettuare donazioni in contanti e ritirare gli esclusivi gadget riservati per la campagna.
gnomi-received_10154066199298085
gnomi-received_10154066199333085